Esperienza Top . Ottima atmosfera . Pulizia 5 stelle e trattamenti sia estetici che delle onicologhe fantastici . Consigliatissimo
Trattamento effettuato da Giulia •Pedicure semipermanente
Ariel•circa un anno fa
Recensione verificata
Sempre una garanzia Anna!
Trattamento effettuato da Anna •Manicure semipermanente
Greta•circa un anno fa
Recensione verificata
molto soddisfatta del servizio .. gentilezza e disponibilità, ambiente piacevole e allegro
Veronica•circa un anno fa
Recensione verificata
ambiente piacevole, trattamento non proprio di mio gradimento ma sistemato in tempo brevissimi. disponibilità e cortesia da parte del personale e dei titolari
Trattamento effettuato da Andrea •Unghie gel
Veronica•circa un anno fa
Recensione verificata
tutto ok
Trattamento effettuato da Lash & PMU •Microblading