Tutte le ragazze super professionali, semi permanente perfetto, dura tantissimo. Frequento questo posto mensilmente e non ho mai avuto problemi. Conigliatissimo!
Trattamento effettuato da Anna •Manicure semipermanente
Gianna•più di un anno fa
Recensione verificata
Ho trovato competenza, professionalità e bravura con Federica, per trattamento semi permanente ai piedi . Complimenti
Lina•più di un anno fa
Recensione verificata
Ragazze sempre disponibili e attente
Trattamento effettuato da Giorgia •Unghie gel
Simonetta V.•più di un anno fa
Recensione verificata
Giulia molto disponibile. ambiente sereno e professionale. assolutamente consigliato