tutto ok grazie bel trattamento pienamente soddisfatta
Trattamento effettuato da Anna •Unghie gel
stefania•più di un anno fa
Recensione verificata
Federica mi ha messo a mio agio, è stata attenta e precisa. La consiglio a chiunque!!
Trattamento effettuato da Federica •Epilazione laser
Federica•più di un anno fa
Recensione verificata
Estetista professionale e precisa; il risultato è stato naturale ed elegante, al di sopra delle mie aspettative. Il tutto ad un costo assolutamente irrisorio. Consiglio vivamente il salone.
Trattamento effettuato da Federica •Epilazione a cera sopracciglia
Samuele•più di un anno fa
Recensione verificata
Ottimo centro … bravissima Ilaria, sempre attenta ad ogni esigenza della cliente.
Sa consigliare in maniera ineccepibile lo smalto in base alla persona!!!
Trattamento effettuato da Ilaria •Manicure semipermanente
Roberta•più di un anno fa
Recensione verificata
Ottima esperienza, preparate per il proprio lavoro, accoglienti
Trattamento effettuato da Anna •Manicure semipermanente