Tutto positivo, le ragazze sono gentili e disponibili, consiglio
Trattamento effettuato da Giulia •Pedicure
Ale•più di un anno fa
Recensione verificata
Consiglio assolutamente, mi sono trovata benissimo. Un bellissimo lavoro, non sembrano le mie! Federica di un’estrema gentilezza e bravura.
Trattamento effettuato da Federica •Laminazione ciglia
Ilaria•più di un anno fa
Recensione verificata
nella recensione precedente ho sbagliato il click sulle stelle.....le aggiungo qui ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
ci vado da anni e anni e anni e questo dice tutto
Trattamento effettuato da Anna •Manicure semipermanente