Trattamento effettuato da Federica •Epilazione a cera gambe
Simone•più di un anno fa
Recensione verificata
Negli anni ha perso molto nella qualità del servizio. Anna è bravissima ma le collaboratrici non lo so altrettanto, perché sono inesperte! Consiglio una formazione migliore e più attenzione alla cliente. Durante il lavoro non si può scherzare e ridere con le colleghe togliendo l’attenzione a quello che si sta facendo
Trattamento effettuato da Alessia •Unghie gel
Marina•più di un anno fa
Recensione verificata
Servizio eccellente
Annarita•più di un anno fa
Recensione verificata
Federica è una estetista professionale che si prende cura dei suoi pazienti.
Trattamento effettuato da Federica •Epilazione a cera sopracciglia