Manicure eccezionale . Non fa una piega neanche dopo 3 settimane . Smalti veramente buoni . Idem Pedicure. Laminazione voto 10 ( a me regge quasi 3 mesi)
Trattamento effettuato da Giulia •Laminazione ciglia
Ariel•più di un anno fa
Recensione verificata
Ormai la mia seconda casa . Bella atmosfera . Professioniste del settore . Ottimi prodotti . Rapporto qualità- prezzo Top ☆☆☆☆☆
Manicure semipermanenteMostra tutto…
Ariel•più di un anno fa
Recensione verificata
Tutto perfetto!
Trattamento effettuato da Alessia •Manicure semipermanente
Thaira•più di un anno fa
Recensione verificata
bel risultato. Le unghie sono esattamente come richiesto
Trattamento effettuato da Alessia •Unghie gel
emma•più di un anno fa
Recensione verificata
Tutto fantastico! Semipermanente perfetto!
Trattamento effettuato da Giorgia •Manicure semipermanente