ci vado da anni e anni e anni e continuerò ad andarci non ho mai avuto problemi hanno sempre soddisfatto ogni richiesta ne ho provati altri più vicini a me ma niente da fare quando ti trovi bene è lì che torni
Trattamento effettuato da Anna •Manicure semipermanente
Enza M.•più di un anno fa
Recensione verificata
le ragazze molto brave e professionali . veramente top le mie unghie durano anche un mese 😍
Trattamento effettuato da Alessia •Unghie gel
bratescu Carmen •più di un anno fa
Recensione verificata
Tutto ok
Trattamento effettuato da Ilaria •Manicure semipermanente
Maria M.•più di un anno fa
Recensione verificata
Eccellente
Trattamento effettuato da Anna •Manicure semipermanente
Barbara B.•più di un anno fa
Recensione verificata
eccellente
Trattamento effettuato da Giulia •Pedicure semipermanente