Erika e’ estremamente carina e professionale, servizio rapido e preciso
Trattamento effettuato da Alessia •Unghie gel
alessandra•più di un anno fa
Recensione verificata
Molto soddisfatta del risultato, unghie bellissime e molto precise! Perfetto!
Trattamento effettuato da Giorgia •Manicure semipermanente
Roby•più di un anno fa
Recensione verificata
ambiente sereno, le ragazze simpatiche e professionali
Trattamento effettuato da Alessia •Manicure semipermanente
Luisa•più di un anno fa
Recensione verificata
Soddisfatta 🙂
Trattamento effettuato da Giulia •Pedicure
Annalisa•più di un anno fa
Recensione verificata
Semplicemente fantastico, Federica è davvero il top, oltre alla sua professionalità mette a disposizione la sua allegria e competenza in tutto ciò che fa.
Davvero consigliatissimo
Trattamento effettuato da Federica •Epilazione a cera gambe