Staff eccellente, professionalità incredibile, ambiente accogliente e una notevole scelta di trattamenti e prodotti di altissima qualità. Da 1 anno che vado in questo centro estetico e mi trovo troppo bene
Trattamento effettuato da Alessia •Unghie gel
Francesca F.•più di un anno fa
Recensione verificata
Il trattamento è stato perfetto e veloce
Trattamento effettuato da Alessia •Unghie gel
Alessia•più di un anno fa
Recensione verificata
Tutto perfetto! Il Semipermanente qui è una garanzia!
Trattamento effettuato da Alessia •Manicure semipermanente