L’ambiente è accogliente, pulito e curato, e ci si sente subito a proprio agio. Inoltre le ragazze sono gentili e disponibili, qualità che rendono l’esperienza ancora più piacevole.
Trattamento effettuato da Andrea •Unghie gel
Micaela•4 mesi fa
Recensione verificata
Mi sono trovata bene le ciglia sono durate a lungo
Trattamento effettuato da Lash & PMU •Laminazione ciglia
Chiara•4 mesi fa
Recensione verificata
positivamente per pulizia e qualità dei prodotti
Trattamento effettuato da Anna •Manicure semipermanente
Anna•4 mesi fa
Recensione verificata
Abbastanza positivamente anche se ho dovuto aspettare rispetto all'orario di prenotazione.
Trattamento effettuato da Alessia •Manicure semipermanente
Anna•4 mesi fa
Recensione verificata
La migliore
Trattamento effettuato da Lash & PMU •Extension ciglia