Finalmente ho trovato un salone che fa una ricostruzione in gel e semi permanente impeccabile. La forma dell’unghia è perfetta e la decorazione rispecchia esattamente quanto richiesto. Consigliatissimo per chi cerca qualità e precisione. La durata è sorprendente e si rimuovono senza rovinare l'unghia naturale. Super soddisfatta. Giorgia la numero 1 😍
Trattamento effettuato da Giorgia •Unghie gel
Francesca F.•4 mesi fa
Recensione verificata
Ottimo, le ragazze sono bravissima in particolare Federica top
Trattamento effettuato da Federica •Epilazione laser
Claudia•4 mesi fa
Recensione verificata
Tutto perfetto, ambiente pulito e personale cordiale
Trattamento effettuato da Giorgia •Unghie gel
Maria Vittoria•4 mesi fa
Recensione verificata
Centro estetico da consigliare per la bravura, gentilezza e professionalità delle operatrici. Pulito e confortevole