Centro estetico bellissimo, personale qualificato.
Trattamento effettuato da Giorgia •Unghie gel
Federica•4 mesi fa
Recensione verificata
Sono andata in salone per un refill in gel, ed ho chiesto di passare dalla forma quadrata ad una mandorla. Mi sono affidata all’operatrice Ilaria che aveva più recensioni positive ma credo sia la meno capace, perché mi ha rovinato la forma dell’unghia togliendomi tutti i leterali e facendomi le unghie a punta. Forma indefinita di cui una più lunga, una più corta, storte. Sono dovuta pure tornare perché non mi era stato messo bene il sigillante. Brava ragazza Ilaria ma mi ha rovinato le unghie.
Trattamento effettuato da Ilaria •Unghie gel
Noemi•4 mesi fa
Recensione verificata
Personale sempre gentile, puntuale e servizio eccellente.
Trattamento effettuato da Andrea •Unghie gel
Benedetta•4 mesi fa
Recensione verificata
Come sempre, professionalità e gentilezza. Cera perfetta