Daiana è stata fin da subito molto gentile e professionale! Ha fatto un attimo lavoro, curato e pulito. Assolutamente consigliato
Trattamento effettuato da Daiana•Manicure
Silvia•10 mesi fa
Recensione verificata
E’ da circa due mesi che frequento qst centro e sono felicissima.. le mie unghie non sono mai state così belle ma soprattutto forti e sane! Martina ha saputo prendersi cura delle mie mani in maniera eccellente!! Ho fatto anche la laminazione delle ciglia e ne sono super soddisfatta.. Dalma è carinissima.. spiega sempre cosa sta facendo, super premurosa e il risultato è fantastico!!
Laminazione cigliaMostra tutto…
Paola•10 mesi fa
Recensione verificata
Come sempre mio sono trovata molto bene e lo consiglio ad occhi chiusi
Trattamento effettuato da Daiana•
PedicureMostra tutto…
Mirella•10 mesi fa
Recensione verificata
molto gentili , professionali , puliti
Trattamento effettuato da Daiana•
PedicureMostra tutto…
cinzia•10 mesi fa
Recensione verificata
tutto ok
Trattamento effettuato da Daiana•Laminazione ciglia