Martina meravigliosa! Bravissima! Competente, precisa. La migliore in assoluto.
Trattamento effettuato da Martina•
PedicureMostra tutto…
Sandra•circa un anno fa
Recensione verificata
Mi sono trovata molto bene, già dalla prima volta in cui sono andata
Trattamento effettuato da Martina•
PedicureMostra tutto…
Mirella•circa un anno fa
Recensione verificata
Martina è un'estetista professionale e competente; la sua conoscenza dei prodotti e delle tecniche è eccellente. Inoltre mette a proprio agio le clienti, la consiglio vivamente!
Trattamento effettuato da Martina•Pedicure
Annalisa•circa un anno fa
Recensione verificata
Consigliatissima..
Trattamento effettuato da Martina•Manicure
Maria•circa un anno fa
Recensione verificata
Frequento il centro estetico da anni perché la professionalità, la cura per il dettaglio e la puntualità sono sempre garantiti. Consigliatissimo.