Adoro! La qualità è velocità del trattamento da Kata!
Trattamento effettuato da Kata •Epilazione a cera inguine totale
Darya•più di un anno fa
Recensione verificata
Pedicure perfetta! Professionalità e disponibilità nel dare consigli per cura personale
Trattamento effettuato da Kata •Pedicure
Noemi•più di un anno fa
Recensione verificata
Kata è sempre fantastica e molto professionale! Epilazione con pasta di zucchero super!
Trattamento effettuato da Kata •Epilazione a cera inguine totale
Costanza•più di un anno fa
Recensione verificata
Ottima esperienza! Salone super consigliato e proprietaria dolcissima e bravissima!
Trattamento effettuato da Kata •Epilazione a cera viso
Beatrice•più di un anno fa
Recensione verificata
Il centro è curato e accogliente come la proprietaria Kata. Molto preparata tecnicamente, attenta ed amichevole.
La consiglio assolutamente soprattutto per una ceretta indolore con la cera brasiliana!
Trattamento effettuato da Kata •Epilazione a cera inguine totale