Kata Estetic Recensioni

Via Giorgio Bidone, 4b, 10125 Torino TO, Italia

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
539 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
sempre tutto perfetto, dai trattamenti, all'atmosfera rilassata, all'attenzione e cura. grazie Kata
Mi sono trovata benissimo, molto professionale
Puntuale, precisa ed educata. Sono stata soddisfatta del trattamento ricevuto e mi sento di consigliare questo centro estetico.
Kata bravissima, simpatica e super professionale
Oggi ho provato la pulizia viso con Hydra skin. Sono rimasta molto soddisfatta perché la pelle a fine trattamento risulta liscia e luminosa...un trattamento davvero rilassante in un ambiente profumato e con musica di sottofondo davvero piacevole. Kata è il top!!! Consigliatissimo
15
1
15
16
17
88
17