sempre tutto perfetto, dai trattamenti, all'atmosfera rilassata, all'attenzione e cura. grazie Kata
Trattamento effettuato da Kata •
Epilazione a cera visoMostra tutto…
Paola•più di un anno fa
Recensione verificata
Mi sono trovata benissimo, molto professionale
Trattamento effettuato da Kata •Trucco
Mesta C.•più di un anno fa
Recensione verificata
Puntuale, precisa ed educata. Sono stata soddisfatta del trattamento ricevuto e mi sento di consigliare questo centro estetico.
Trattamento effettuato da Kata •Ceretta araba gambe donna
Nicoletta•più di un anno fa
Recensione verificata
Kata bravissima, simpatica e super professionale
Trattamento effettuato da Kata •
Manicure semipermanenteMostra tutto…
Giulia•più di un anno fa
Recensione verificata
Oggi ho provato la pulizia viso con Hydra skin. Sono rimasta molto soddisfatta perché la pelle a fine trattamento risulta liscia e luminosa...un trattamento davvero rilassante in un ambiente profumato e con musica di sottofondo davvero piacevole. Kata è il top!!! Consigliatissimo