Kata Estetic Recensioni

Via Giorgio Bidone, 4b, 10125 Torino TO, Italia

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
541 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Tutto perfetto come sempre. Puntuale, gentile, professionale
trattamento stupendo! efficace e senza rossori e con la pelle molto idratata!
È l'unico posto dove mi trovo benissimo per la ceretta e non mi fa particolarmente male. Anche le unghie sono venute molto bene e la proprietaria è sempre molto attenta e precisa in tutte le cose che fa. Grazie🤍
Persona molto professionale e gentile
perfetto, gentilissima e disponibile a spiegare
39
1
39
40
41
88
41