Tutto perfetto come sempre. Puntuale, gentile, professionale
Trattamento effettuato da Kata •Epilazione a cera inguine brasiliano
Lorena•più di 2 anni fa
Recensione verificata
trattamento stupendo! efficace e senza rossori e con la pelle molto idratata!
Trattamento effettuato da Kata •Pulizia viso profonda
Luigina P.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
È l'unico posto dove mi trovo benissimo per la ceretta e non mi fa particolarmente male.
Anche le unghie sono venute molto bene e la proprietaria è sempre molto attenta e precisa in tutte le cose che fa. Grazie🤍
Trattamento effettuato da Kata •
Manicure semipermanenteMostra tutto…
Emily D.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Persona molto professionale e gentile
Trattamento effettuato da Kata •Consulenza pelle viso
Daria S.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
perfetto, gentilissima e disponibile a spiegare
Trattamento effettuato da Kata •Epilazione con Pasta da Zucchero