Kata è migliore estetista che io conosco...gentile, disponibile,preparata...ha tutte le qualità per farti sentire bella,per darti un consiglio o anche solo per chiacchierare...
Grazie di tutto...
Trattamento effettuato da Kata •
Laminazione cigliaMostra tutto…
Vanya T.•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Molto professionale, rassicurante, amichevole.
Trattamento effettuato da Kata •
Epilazione con Pasta da ZuccheroMostra tutto…
Cornelia•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Fantastica come sempre
Trattamento effettuato da Kata •Epilazione a cera inguine brasiliano