Affidarmi a Kata e’ stata la salvezza! Ho iniziato l’epilazione laser da un mesetto e già alla seconda seduta si vedono i primi risultati. Super affidabile e gentile, ti mette subito a tuo agio. Consiglio questo trattamento sia per la professionalità che per un risparmio nel lungo tempo.
Trattamento effettuato da Kata •Epilazione laser
Cremasco E.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
👌👌👌
Trattamento effettuato da Kata •Pulizia viso profonda
Lupo J.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Soddisfatta sotto tutti i punti di vista
Trattamento effettuato da Kata •
Epilazione a cera inguine totaleMostra tutto…
Cerato C.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Kata è fantastica in tutto quello che fa...ho provato varie trattamenti e non c'è uno che sia andato male...Sono super soddisfatta ... Consigliatissima!
Grazie
Trattamento effettuato da Kata •Epilazione con Pasta da Zucchero