La titolare è sempre molro preparata e cortese.
Accoglienza e risultato ottimi!!!
Vilma
Trattamento effettuato da Kata •Rimozione smalto o gel
Vilma P.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Sempre super
Trattamento effettuato da Kata •
Epilazione a cera sopraccigliaMostra tutto…
Milena P.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
É stato il primo tatuaggio che ho fatto nella mia vita...mi sono fidata di Kata e sono contenta 💯%...non sarei andata da nessun'altra per un trattamento così delicato!!!Grazie Kata!❤️
A presto
Trattamento effettuato da Kata •Trucco permanente e semipermanente
Vanya T.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Ottimo risultato. Grazie
Trattamento effettuato da Kata •
Epilazione a cera sopraccigliaMostra tutto…
Adele P.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Mi sono recata c/o questo centro estetico per riparare ad un tatuaggio delle sopracciglia fatto anni fa. Dopo diversi consulti c/o altri centri ho scelto questo ed ho fatto la scelta giusta. Molto precisa, professionale, ha fatto un ottimo lavoro. Sono molto contenta. Anche la sua assistente è molto in gamba e gentile. Ora farò una profonda pulizia del viso perché ha prodotti e macchinari ottimi. Grazie .
Trattamento effettuato da Kata •Trucco permanente e semipermanente