Kata Estetic Recensioni

Via Giorgio Bidone, 4b, 10125 Torino TO, Italia

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
541 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
La titolare è sempre molro preparata e cortese. Accoglienza e risultato ottimi!!! Vilma
Sempre super
É stato il primo tatuaggio che ho fatto nella mia vita...mi sono fidata di Kata e sono contenta 💯%...non sarei andata da nessun'altra per un trattamento così delicato!!!Grazie Kata!❤️ A presto
Ottimo risultato. Grazie
Mi sono recata c/o questo centro estetico per riparare ad un tatuaggio delle sopracciglia fatto anni fa. Dopo diversi consulti c/o altri centri ho scelto questo ed ho fatto la scelta giusta. Molto precisa, professionale, ha fatto un ottimo lavoro. Sono molto contenta. Anche la sua assistente è molto in gamba e gentile. Ora farò una profonda pulizia del viso perché ha prodotti e macchinari ottimi. Grazie .
43
1
43
44
45
88
45