Trattamento effettuato da Kata •Consulenza pelle viso
Lupo J.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Gentilezza, pazienza e professionalità.
Trattamento effettuato da Kata •Consulenza pelle viso
Paradiso L.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
La Sig.ra Kata è davvero professionale. È stata molto brava nel trattamento eseguito e mi ha dato consigli che metterò in atto.
La receptionist è molto gentile ed accogliente.
Il costo del servizio è giusto e molto onesto rispetto ad altri centri estetici.
Ambiente pulito e ordinato.
Davvero lo consiglio.
Trattamento effettuato da Kata •Epilazione a cera inguine brasiliano
Valentina•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Veramente professionale.
Trattamento effettuato da Kata •
Epilazione con Pasta da ZuccheroMostra tutto…
Cornelia•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Personale gentile e professionale. Consiglio
Trattamento effettuato da Kata •Epilazione a cera uomo