Locale pulito e accogliente ottima la professionalità e l ‘accoglienza
Un centro estetico da 5 stella 🌟 superiore .
Giuseppe .
Trattamento effettuato da Kata •Epilazione a cera viso
Giuseppe S.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Semplicemente fantastica professionale
Trattamento effettuato da Kata •
Epilazione con Pasta da ZuccheroMostra tutto…
Tamara F.•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Professionale e puntuale.
Come sempre
Trattamento effettuato da Kata •
Epilazione a cera inguine totaleMostra tutto…
Lorena•quasi 3 anni fa
Recensione verificata
Molto professionale, esperta, gentile e attenta al cliente e a ciò di cui ha veramente bisogno. La migliore estetista da cui son stata finora, veramente molto consigliata.