Centro pulito e atmosfera rilassante. Kata è stata molto gentile e compente. Pedicure 4/5 stelle:nella descrizione del servizio su Treatwell era segnalata la possibilità di mettere lo smalto classico, mentre il centro usa solo semipermanente.
Trattamento effettuato da Kata •Pedicure
Valentina•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Eccellente!
Trattamento effettuato da Kata •
Epilazione con Pasta da ZuccheroMostra tutto…
Vanya T.•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Davvero fantastica 😍
Trattamento effettuato da Kata •Epilazione laser
Alessia C.•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Ceretta indolore..Kata fantastica
Trattamento effettuato da Kata •Epilazione a cera inguine brasiliano
tiziana•circa 3 anni fa
Recensione verificata
Kata è sempre Molto Professionale e attenta ai particolari
Consigliatissimo
Stefania