Ambiente accogliente, con luci calde e soffuse all'ingresso, il trattamento è stato fantastico ed è iniziato con un piccolo massaggio, inoltre ad ogni passaggio mi spiegava cosa faceva e cosa utilizzava, dandomi consigli x il mio tipo di pelle. Mi ha dedicato molto tempo ed è stata scrupolosa e gentile nel rispondere a tutte le mie domande! Fantastica, ci tornerò!
Trattamento effettuato da Kata•Trattamenti viso
Giulia•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Professionale, mi sono sentita in buone mani.
Trattamento effettuato da Kata•Epilazione a cera viso