Il centro estetico e un posto molto pulito , anche per le norme anticovid è tutto perfetto , e Kata è molto professionale nel suo lavoro ..
Trattamento effettuato da Kata•Epilazione a cera viso
Giuseppe•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Ottima pedicure. Molta attenzione alla pulizia degli strumenti. Complimenti
Trattamento effettuato da Kata•Pedicure
Antonietta•più di 4 anni fa
Recensione verificata
molto professionale e ci si sente a proprio agio
Trattamento effettuato da Kata•
Epilazione a CeraMostra tutto…
LUIGINA•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Lo consiglio a tutte le donne per l'atmosfera e la preparazione di Kata.
Professionista e preparata ad ogni domanda.
Bravissima, gentile ed educata.
Merita tantissimo ci ritornerò sicuramente
Trattamento effettuato da Kata•Trattamenti viso
Valentina•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Ogni volta che vada da Kata mi sento coccolata in mani esperte , l’istituto ha un atmosfera intima , serena e tranquilla oltre ad essere di una pulizia perfetta . Se dovessi dare un voto da 1 a 10 alla mia esperienza da lei sarebbe sicuramente 20!!!!