Kata Estetic Recensioni

Via Giorgio Bidone, 4b, 10125 Torino TO, Italia

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
541 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Il centro estetico e un posto molto pulito , anche per le norme anticovid è tutto perfetto , e Kata è molto professionale nel suo lavoro ..
Ottima pedicure. Molta attenzione alla pulizia degli strumenti. Complimenti
molto professionale e ci si sente a proprio agio
Lo consiglio a tutte le donne per l'atmosfera e la preparazione di Kata. Professionista e preparata ad ogni domanda. Bravissima, gentile ed educata. Merita tantissimo ci ritornerò sicuramente
Ogni volta che vada da Kata mi sento coccolata in mani esperte , l’istituto ha un atmosfera intima , serena e tranquilla oltre ad essere di una pulizia perfetta . Se dovessi dare un voto da 1 a 10 alla mia esperienza da lei sarebbe sicuramente 20!!!!
67
1
67
68
69
88
69