Kata Estetic Recensioni

Via Giorgio Bidone, 4b, 10125 Torino TO, Italia

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
538 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
non conoscevo il centro nè la signora Kata. sono felicissima di averla incontrata. il trattamento è stato molto piacevole e la chiacchierata altrettanto, tornerò sicuramente, come ho già detto alla titolare, mi sono sentita coccolata!
Posto molto pulito e l'estetista estremamente professionale. La ceretta con la pasta di zucchero è stata una bellissima scoperta e non facile da trovare a Torino! Consiglio questo centro a tutti!
Ottima pedicure in un ambiente molto rilassante :) tornerò sicuramente per altri servizi
Mi sono recata in questo centro estetico per il microblading alle sopracciglia, il risultato finale è stupendo, l'effetto è naturale e sono molto soddisfatta. Sono felice di aver scelto Kata perché è precisa, cura ogni dettaglio, è disponibile a rispondere a ogni domanda o dubbio, in sintesi è davvero una grande professionista.
Mi trovo molto bene, Kata è molto precisa nel suo lavoro!
6
1
6
7
8
88
8