Il servizio,la competenza e la professionalità rendono unico unico questo posto.
Difficile ultimamente trovare chi davvero si occupa del cliente i tutti i suoi aspetti, fortunatamente questo aspetto è ancora importante per Kata.
Consigliato
Trattamento effettuato da Kata •Trattamenti corpo
Santina S.•12 mesi fa
Recensione verificata
Sempre super!
Trattamento effettuato da Kata •
Epilazione a cera visoMostra tutto…
Adele P.•circa un anno fa
Recensione verificata
Sono stata per la prima volta da Kata Estetique per la ceretta con pasta di zucchero e sono davvero soddisfatta! L’estetista è stata gentile, professionale e paziente. La tecnica delicata è stata eseguita con grande cura e precisione.
Trattamento effettuato da Kata •Epilazione con Pasta da Zucchero
Vanessa•circa un anno fa
Recensione verificata
Consigliato. Ottimo servizio.
Trattamento effettuato da Kata •Pedicure
Charrier L.•circa un anno fa
Recensione verificata
Mi sono trovata davvero bene!
Trattamento effettuato da Kata •Epilazione a cera inguine totale