Professionalità..cordialità e trattamenti con risultati ottimi al 100×100...consigliatissimo..💯💯💯💯
Trattamento effettuato da Kata•Trattamenti esfolianti corpo
veronica•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Professionale come d'abitudine
Trattamento effettuato da Kata•
Epilazione a CeraMostra tutto…
Anonimo•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Io in questo centro sono come a casa...non cambierei mai!!!
Trattamento effettuato da Kata•Trattamenti dimagranti
Santina•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Ho conosciuto Kata l'anno scorso. Cercavo una estetista che facesse la ceretta araba per via della mia pelle molto delicata. Mi sono trovata benissimo e col tempo ho continuato ad andare da lei. È una professionista capace, attenta e preparatissima, sempre pronta a dare consigli. Consigliata!!!
Trattamento effettuato da Kata•
Epilazione laserMostra tutto…
Gerardine•quasi 5 anni fa
Recensione verificata
Magari perché non sono una cliente fedele , vivo all estero , non piace all estetista.