Luogo pulito e accogliente, estetista qualificata, precisa, gentile e puntuale.
Trattamento effettuato da Kata•Epilazione a Cera
Olga•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Kata non è solamente estetista, è molto di più, è riuscita a risolvermi un problema non indifferente ...
Trattamento effettuato da Kata•Pedicure
Tiziana•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Professionalità e cortesia . Ottimo rispetto delle norme anticovid
Trattamento effettuato da Kata•Epilazione a cera viso
Giuseppe•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Ho fatto : ceretta e pedicure
Trattamento effettuato da Kata•
Epilazione a CeraMostra tutto…
teresa•più di 4 anni fa
Recensione verificata
Sono anni che vado da Kata per diversi trattamenti (viso, manicure, pedicure, ceretta gambe ed inguine) e mi sono sempre trovata benissimo. Atmosfera rilassata e piacevole, trattamenti eseguiti al meglio con attenzione ai minimi dettagli.. Kata forever