Andare da Kata è una coccola. Oltre a essere carina e disponibile, è una seria professionista come ce ne sono poche. Consigliata al 1000%
Trattamento effettuato da Kata•
Epilazione a CeraMostra tutto…
Stefania•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Come ogni volta che vado da Kata per un qualsiasi trattamento è sempre una coccola ed esco da lì soddisfatta e rigenerata .... questa volta pedicure come sempre professionale, amichevole , gentile e sinceramente mai in nessun altro centro estetico mi era stata fatta una pedicure così perfetta !
Grazie grazie grazie
Trattamento effettuato da Kata•Pedicure
daniela•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Finalmente il salone che cercavo! Massima competenza e professionalità. Accogliente e pulito. Perfetto per me e la mia pelle molto molto delicata.Grazie!