Kata Estetic Recensioni

Via Giorgio Bidone, 4b, 10125 Torino TO, Italia

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
539 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Ottimo! Non cambierei mai!
Lo consiglio
Andare da Kata è una coccola. Oltre a essere carina e disponibile, è una seria professionista come ce ne sono poche. Consigliata al 1000%
Come ogni volta che vado da Kata per un qualsiasi trattamento è sempre una coccola ed esco da lì soddisfatta e rigenerata .... questa volta pedicure come sempre professionale, amichevole , gentile e sinceramente mai in nessun altro centro estetico mi era stata fatta una pedicure così perfetta ! Grazie grazie grazie
Finalmente il salone che cercavo! Massima competenza e professionalità. Accogliente e pulito. Perfetto per me e la mia pelle molto molto delicata.Grazie!
75
1
75
76
77
88
77