La professionalità di Kata è più unica che rara.
Ho provato tanti trattamenti da lei e ogni volta ne sono uscita pienamente soddisfatta. è pulita, precisa, premurosa. La adoro!
Trattamento effettuato da Kata•Epilazione con Pasta da Zucchero
Sara•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Ceretta brasiliana veloce e pulita, perfetta, poco dolore e tanta precisione. Molto soddisfatta, Kata poi una persona gentile e molto preparata.
Trattamento effettuato da Kata•Epilazione a Cera
Virginia•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Molto efficiente, professionale e preparata
Trattamento effettuato da Kata•Epilazione a Cera
Mary•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Sempre professionale, pulita e attenta alle esigenze del cliente.