Kata Estetic Recensioni

Via Giorgio Bidone, 4b, 10125 Torino TO, Italia

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
538 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Soddisfattissima!!!!! Kata professionale come professionista e speciale come persona ! Consiglio a chiunque voglia sentirsi coccolato e bellissimo !!! Tornerò certamente
Io ho un problema di geloni alle mani.Kata è l’unica in grado di farmi una manicure perfetta senza causarmi dolore! Inoltre da sempre ( e in momenti come questi è ancora più importante) usa esclusivamente strumenti sterilizzati in bustine sigillate singolarmente. Davvero una professionista che cura ogni dettaglio. Grazie
Super soddisfatta, ottimi consigli e staff gentilissimo :))
Bravissima 🥰
Kata è una persona rara: professionale, piacevole e molto attenta a tutto. È stata la prima volta e l’ho scelta per le recensioni e non sono minimamente rimasta delusa. Ceretta poi perfetta ❤️ consiglio a tutte!
79
1
79
80
81
88
81