Soddisfattissima!!!!!
Kata professionale come professionista e speciale come persona !
Consiglio a chiunque voglia sentirsi coccolato e bellissimo !!! Tornerò certamente
Daniela•più di 5 anni fa
Io ho un problema di geloni alle mani.Kata è l’unica in grado di farmi una manicure perfetta senza causarmi dolore! Inoltre da sempre ( e in momenti come questi è ancora più importante) usa esclusivamente strumenti sterilizzati in bustine sigillate singolarmente. Davvero una professionista che cura ogni dettaglio. Grazie
Trattamento effettuato da Kata•Manicure semipermanente
stefania•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Super soddisfatta, ottimi consigli e staff gentilissimo :))
Trattamento effettuato da Kata•Manicure semipermanente
FRANCESCA•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Bravissima 🥰
Trattamento effettuato da Kata•Trattamenti viso
mariela•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Kata è una persona rara: professionale, piacevole e molto attenta a tutto. È stata la prima volta e l’ho scelta per le recensioni e non sono minimamente rimasta delusa. Ceretta poi perfetta ❤️ consiglio a tutte!