Kata, oltre a essere una professionista, è una persona deliziosa!! La fortuna è averla scoperta!! Provare x credere
Trattamento effettuato da Kata•
Epilazione a CeraMostra tutto…
Stefania•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Bravissima
Trattamento effettuato da Kata•Manicure semipermanente
letizia•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Kata era gentile e bravissima sulle sua lavoro
Trattamento effettuato da Kata•Epilazione laser
Loubna•più di 5 anni fa
Recensione verificata
Tutto perfetto come sempre .... Kata , la Sua bravura , la Sua precisione , l’atmosfera rilassante dell’istituto e la pulizia impeccabile !!!!
Trattamento effettuato da Kata•Trucco permanente e semipermanente
daniela•più di 5 anni fa
Recensione verificata
La mia esperienza è stata veramente ottima ; tutto perfetto istituto pulizia trattamento e Kata è speciale qualificata attenta ad ogni minimo bisogno della cliente ! In una parola esperienza fantastica, la consiglio a chiunque e io ci tornerò sicuramente