Kata Estetic Recensioni

Via Giorgio Bidone, 4b, 10125 Torino TO, Italia

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
538 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
ambiente rilassato e rilassante. Estremamente pulito (ferri per manicure e pedicure rigorosamente sterilizzati) !!! Kata molto professionale e i trattamenti ricevuti efficaci, Prezzi adeguati. Non perdetevi lo scrub corpo. Molto soddisfatta
Professionista e competente.. Anche se vivo fuori Torino rimane la mia estetista di fiducia...
Salone pulito, bello, accogliente. Personale gentilissimo e professionale. Super consigliato!!
Trattamento al laser per epilazione definitiva super efficace
Kata trasmette in tutto e per tutto la passione per il suo lavoro.