ambiente rilassato e rilassante. Estremamente pulito (ferri per manicure e pedicure rigorosamente sterilizzati) !!! Kata molto professionale e i trattamenti ricevuti efficaci, Prezzi adeguati. Non perdetevi lo scrub corpo. Molto soddisfatta
Trattamento effettuato da Kata•Peeling viso
tiziana•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Professionista e competente..
Anche se vivo fuori Torino rimane la mia estetista di fiducia...
Trattamento effettuato da Kata•
Trattamenti visoMostra tutto…
rossella•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Salone pulito, bello, accogliente. Personale gentilissimo e professionale. Super consigliato!!
Trattamento effettuato da Kata•Epilazione a cera inguine totale
Anonimo•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Trattamento al laser per epilazione definitiva super efficace
Trattamento effettuato da Kata•Epilazione laser
sofia•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Kata trasmette in tutto e per tutto la passione per il suo lavoro.