Sono stata accolta benissimo, e accompagnata in una stanza dalla luci soffuse dove mi è stata offerta una tisana rilassante. Il massaggio è stato perfetto, allo stesso tempo delicato ed energico, su un lettino riscaldato e con la musica di sottofondo. Insomma, tornerò e lo consiglio!
Trattamento effettuato da Kata•Massaggio schiena e cervicale
Wilma•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Professionista vera!!!!
Trattamento effettuato da Kata•Epilazione laser
rowaida•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Ottima esperienza, un tipo di ceretta molto efficace ma poco doloroso, personale competente capace di metterti a tuo agio
Trattamento effettuato da Kata•Epilazione a cera inguine totale
Matilde•più di 6 anni fa
Recensione verificata
I servizi e i trattamenti offerti dal centro estetico sono parecchi e spesso approfitto della professionalità di Kata per prendermi cura del mio corpo e del mio viso, il centro è molto accogliente, si respira una aria profumata e piena di energia. Locale pulitissimo, consigliato a tutti!