Kata Estetic Recensioni

Via Giorgio Bidone, 4b, 10125 Torino TO, Italia

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,9
538 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
..
Frequento da anni il salone di Kata e non cambierei mai.
Ceretta con una professionista gentile, delicata, veloce, con molta esperienza. Salone pulitissimo. Atmosfera rilassante. Prezzi onesti. Consiglio vivamente questo salone
La ceretta con pasta di zucchero è veramente meravigliosa, la pelle non si irrita e rimane liscia a lungo. Consigliatissima! Kata è molto preparata, oltre che gentile ed accogliente.
Ciglia bellissime. non ho mai avuto un effetto così bello. Grazie.
8
1
8
9
10
88
10