accogliente, simpatica, professionale e precisa. Katia offre sempre una consulenza sul taglio più adatto o dei consigli rispetto al proprio viso. è sempre un piacere tornarci, se cercate una parrucchiera di cui fidarvi è lei!
Eseguito Katia•Taglio e piega
Laura•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Attenzione, cura ed entusiasmo. L'impegno di Katia inizia molto prima del lavaggio o del taglio, non avevo mai ricevuto una consulenza così premurosa, infatti il risultato è stato ottimo. Tornerò sicuramente.
Eseguito Katia•Taglio e piega
Giada•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Katia è fantastica, ascolta le tue esigenze e le realizza in modo eccellente. La schiaritura che mi ha fatto è stato il lavoro più bello che abbia mai ricevuto. Lavoro impeccabile, gentile e molto disponibile!
Eseguito Katia•
Taglio e piegaMostra tutto…
Isabella•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Katia è davvero gentile e professionale. Ha ascoltato le mie richieste ed è riuscita ad accontentarmi al 100%.
Taglio corto come desideravo e colore davvero super naturale e posso dire anche duraturo ! Consiglio questo salone con il massimo punteggio.
Eseguito Katia•
Colore donna senza ammoniacaMostra tutto…
Tonia•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Mi sono trovata benissimo! Katia e Grabriela sono bravissime e attente a tutte le esigenze. Ho sempre difficoltà a scegliere taglio/colore e a immaginarmelo su di me e mi hanno aiutata mostrandomi delle foto e spiegandomi tutto nei dettagli.