Piega fantastica e Katia è molto professionale. L’ambiente è amichevole e rilassante. Grazie mille!
Eseguito Katia•Piega
Ludovica•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Molto brava e professionale. La consiglio.
Eseguito Katia•
Colore donna senza ammoniacaMostra tutto…
Barbara•circa 2 anni fa
Recensione verificata
Sono capitata per caso invogliata dalle buone recensioni e le mie aspettative sono state superate! Katia mi ha valorizzata con un taglio bellissimo! Essendo consulente d'immagine sa consigliare al meglio. Ho finalmente trovato la mia parrucchiera!
Eseguito Katia•Piega
Veronica•più di 2 anni fa
Recensione verificata
Sono molto contenta del risultato, sia per quanto riguarda il colore che il taglio.
Lo consiglio.