Passione, raffinatezza, professionalità!
Esattamente quello che stavo cercando
Grazie, Katia, a presto!
Eseguito Katia•
Taglio e piegaMostra tutto…
Denisa•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Taglio e piega stupendi, katia è gentilissima e molto professionale
Eseguito Katia•Taglio e piega
Giada•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Piega con la spazzola perfetta, super simpatiche e professionali!
Eseguito Gabriela•Piega
Giulia•più di un anno fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Piega perfetta. Salone accogliente e servizio professionale. Tornerò
Eseguito Gabriela•Piega
Giulia•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Visualizza la risposta del centro...
Sono francese e il mio italiano non è buono ma Katia.è comprensiva. ha ascoltato la mia richiesta, ha capito le mie esigenze. Lo consiglio vivamente. Finalmente ho trovato il mio parrucchiere a Milano