Katia è stata davvero fantastica.È riuscita a sistemare la situazione dei miei capelli che era in vero e proprio disastro!Mi ha dato indicazioni su come trattare i miei capelli a casa!Super gentile e professionale!Consigliatissimo!!!!!
Eseguito Katia•Taglio e piega
Vita•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Mi sono sentita subito a mio agio,
Bellissima esperienza, ma soprattutto persona professionale e competente.
Eseguito Katia•Taglio e piega
Simona•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Veloce e competente. Perfetta per me. Tornerò
Eseguito Katia•Taglio e piega
Elisabetta•quasi 2 anni fa
Recensione verificata
Prima volta da Katia, ho fatto la permanente e sono pienamente soddisfatta del risultato! Buon prezzo ed ottimo servizio! Tutto lo staff super carino e gentile :-)