Trattamento effettuato da Staff 2•Manicure semipermanente
Francesca•8 mesi fa
Recensione verificata
Persone genuine,simpatiche e accogliente..
Ti coccolano con un buon caffè ☕️ e cioccolattino....
Poi una pulizia eccellente...
Lo consiglio a tutti, chi entra qui non va più viaaaa...
Trattamento effettuato da Staff 1•Manicure semipermanente
Antonietta•8 mesi fa
Recensione verificata
Tanta professionalità ed attenzione alle esigenze; semplicemente, una garanzia!
Trattamento effettuato da Staff 2•
PedicureMostra tutto…
Ines•8 mesi fa
Recensione verificata
Professionali e impeccabili! Il miglior centro in cui sia mai stata.
Il servizio è di alto livello, la manicure e il semipermanente super!
Ambiente pulito e accogliente 🫶🏼
Trattamento effettuato da Staff 1•Manicure semipermanente
Claudia•8 mesi fa
Recensione verificata
Eccellente
Trattamento effettuato da Staff 2•Depilazione viso con filo