Professionalità, competenza,passione e risultati garantiti. Consiglio vivamente
Trattamento effettuato da Staff 2•Manicure semipermanente
Carmela•8 mesi fa
Recensione verificata
Tutto favoloso una professionista Sia per mani che per piedi una professionista molto preparata nella sua professione, sempre all'avanguardia e sempre aggiornata. Tutto ottimo
Trattamento effettuato da Staff 1•Ritocco unghie
Giusy•8 mesi fa
Recensione verificata
Eccellenza in tutto
Trattamento effettuato da Staff 1•
Manicure semipermanenteMostra tutto…
maria•8 mesi fa
Recensione verificata
Servizio ottimo. Persona gentile e simpatico e locale stupendo!