Ogni mese è una garanzia. Unghie che durano nel tempo in buono stato
Trattamento effettuato da Staff 1•Ritocco unghie
Carla•4 giorni fa
Recensione verificata
È già da tempo che conosco Cristina e faccio le unghie da lei e mi sono trovata sempre benissimo. Unghie che durano tra un refill ed un'altro e stanno sempre in buono stato. Staff gentile
Trattamento effettuato da Staff 1•Manicure semipermanente
Carla•4 giorni fa
Recensione verificata
personale top!
Trattamento effettuato da Staff 2•Depilazione viso con filo
Marica•4 giorni fa
Recensione verificata
Eccellente..
Di qualità straordinaria
Trattamento effettuato da Staff 1•Manicure semipermanente
Vergati•5 giorni fa
Recensione verificata
Frequento questo centro estetico da tempo e i risultati sono ottimi, come sempre. L'ambiente è estremamente accogliente e con una pulizia impeccabile. Il personale è super qualificato, professionale e attento a ogni dettaglio. È il mio punto di riferimento per il benessere, lo consiglio vivamente a tutti!
Trattamento effettuato da Staff 2•
Altre Ricostruzioni e Coperture UnghieMostra tutto…