Khrystyna Keklyak Nail Expert & Academy Recensioni

Via Alessandro Volta 2, 84010 San Valentino Torio

Controlla disponibilità e prenota online

Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

5,0
155 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
Ogni mese è una garanzia. Unghie che durano nel tempo in buono stato
È già da tempo che conosco Cristina e faccio le unghie da lei e mi sono trovata sempre benissimo. Unghie che durano tra un refill ed un'altro e stanno sempre in buono stato. Staff gentile
personale top!
Eccellente.. Di qualità straordinaria
Frequento questo centro estetico da tempo e i risultati sono ottimi, come sempre. L'ambiente è estremamente accogliente e con una pulizia impeccabile. Il personale è super qualificato, professionale e attento a ogni dettaglio. È il mio punto di riferimento per il benessere, lo consiglio vivamente a tutti!