Il centro di Khrystyna è curato in tutti i dettagli. Ogni volta è un'esperienza piacevolissima e tutto il personale è estremamente attento e professionale, oltre che gentile. Lo consiglio a tutti 😍
Trattamento effettuato da Staff 1•Manicure semipermanente
Chiara•24 giorni fa
Recensione verificata
Sempre delicate e professionali durante i trattamenti.
Trattamento effettuato da Staff 2•Depilazione viso con filo
Ines•27 giorni fa
Recensione verificata
Professionalità e gentilezza fanno la differenza!
Trattamento effettuato da Staff 2•Pedicure
Ines•27 giorni fa
Recensione verificata
Mi affido a voi con grande serenità, sempre!
Trattamento effettuato da Staff 2•Depilazione viso con filo