Mi affido sempre a loro e non mi hanno mai delusa! Staff super gentile e disponibile, ambiente pulito e accogliente. Ogni volta esco soddisfatta, davvero bravissime!
Trattamento effettuato da Staff 1•Manicure semipermanente
Gaia•3 mesi fa
Recensione verificata
Cristina è sempre il top , precisione impeccabile.
Trattamento effettuato da Staff 2•Manicure semipermanente
Anna•3 mesi fa
Recensione verificata
cry rimane il top! professionista e molto preparata. proverò a breve i nuovi servizi per il benessere personale.
Trattamento effettuato da Staff 2•Manicure semipermanente
Anna•4 mesi fa
Recensione verificata
Staff molto attento all’esigenze del cliente.
Professionalità.
Trattamento effettuato da Staff 2•Depilazione viso con filo
Marica•4 mesi fa
Recensione verificata
top!!!!!! come sempre!!! , ..... ......
Trattamento effettuato da Staff 2•Manicure semipermanente