Trattamento effettuato da Staff 2•Manicure semipermanente
Giulia•4 mesi fa
Recensione verificata
Come sempre il servizio eccellente! Professionali e gentili e la accoglienza con un bellissimo cappuccino. Le mie mani sono perfetti! Consiglio vivamente. 😊
Trattamento effettuato da Staff 2•Ritocco unghie
Paloma•4 mesi fa
Recensione verificata
professionalità e competenza si avvertono subito ci si sente coccolati
Trattamento effettuato da Staff 2•Pedicure completo
Romualda•5 mesi fa
Recensione verificata
gentilissime e sempre disponibili. servizio ottimo💯