Le recensioni vengono scritte dai clienti dopo la loro visita.

4,8
1063 recensioni

Filtra per trattamento

Filtra le recensioni

Trattamento

Filtra per valutazione

Valutazione
Filtra per valutazione

Recensioni verificate

Scritte dai nostri utenti, così puoi leggere un'opinione reale sul salone.
centro molto accogliente, pulito personale attento , gentile e qualificato
Trattamento professionale e particolarmente apprezzato il rispetto delle norme anti covid.
Come sempre perfetto il trattamento del Sempione 50. Veramente perfetta Elisabetta
ambiente accogliente pulito nel pieno rispetto delle norme post Covid in modo rigoroso senza pressione
Pulizia del viso professionale. Efficace e rilassante allo stesso tempo
71
1
71
72
73
178
73