Anche meglio delle ultima volta. L'ambiente era già curatissimo ed il personale eccellente, ma ora a che il rispetto delle norme di sicurezza effettuato in maniera attenta e scrupolosa sono un valore aggiunto davvero non indifferente. Ottimo da tutti i punti di vista.
Epilazione a Cera
Daniela•quasi 6 anni fa
Recensione verificata
Top
Epilazione a CeraMostra tutto…
Anonimo•quasi 6 anni fa
Recensione verificata
Sono stata seguita in maniera eccellente da Lavinia per il mio primo trattamento di pressoterapia. Assolutamente consigliato! Ci ritornerò!