Una gioia poter finalmente tornare! Siete sempre le migliori! ❤️
Epilazione a Cera
Elisabetta•circa 6 anni fa
Recensione verificata
Ottimo attenzione al cliente e alla pulizia dello studio dall'inizio alla fine. Ottimo lavoro, e Lavinia molto brava!
Esperienza super positiva.
Epilazione a cera inguine brasiliano
Cecilia•circa 6 anni fa
Recensione verificata
Il mio salone preferito anche post Covid. Professionali, rapidi e premurosi; Elisabetta è il top
Epilazione a CeraMostra tutto…
Anonimo•circa 6 anni fa
Recensione verificata
Lavinia, seria professionale, comprensiva perfettamente aggiornato sulle nuove disposizione Covid19
Epilazione a cera uomo
Luca•circa 6 anni fa
Recensione verificata
Accoglienza amichevole, tutti super disponibili!
Lavinia è stata fantastica, gentile e professionale, è stato un piacere condividere il tempo del trattamento con lei!
Già prenotato un altro appuntamento!!