Personale cordiale, amichevole e centro dotato di tutti i dispositivi di sicurezza. Pulizia eccellente. Mi sono sentita subito a mio agio. Tornerò sicuramente!
ManicureMostra tutto…
Vanessa•circa 6 anni fa
Recensione verificata
Meno soddisfacente della prima volta
Trattamenti viso
Anonimo•circa 6 anni fa
Recensione verificata
Centro pulito, veloci e precise
Epilazione a CeraMostra tutto…
Eleonora•più di 6 anni fa
Recensione verificata
Ambiente professionale. Elisabetta è molto gentile e preparata.